I giochi dedicati al PlayStation Plus di Aprile dovrebbero secondo scaletta essere svelati nel pomeriggio di domani mercoledì 25 Aprile. Tuttavia in questi minuti grazie ad una pubblicazione errata da parte del canale YouTube PlayStation Access possiamo sapere in anticipo i giochi che verranno aggiunti al servizo.
Come anticipato nel titolo i giochi saranno Uncharted 4 – A thief end e Dirt Rally 2.0, come si evince dallo screenshot del video che segue.
Nonostante siano praticamente certi, vi raccomandiamo comunque di attendere l’annuncio ufficiale atteso per domani.
Descrizione Uncharted 4
Buttarsi di nuovo nella mischia
Fratelli in pericolo
Tre anni dopo gli avvenimenti di Uncharted 3: L’inganno di Drake, Nathan Drake sembra essersi lasciato alle spalle la vita del cercatore di tesori. Tuttavia il destino non tarda a presentargli una nuova avventura a cui non può sottrarsi, quando il fratello, Sam, in pericolo di vita, ricompare alla ricerca di aiuto.
Sam e Drake, alla ricerca del tesoro del capitano Henry Avery, andato perduto da tempo, partono alla volta di Libertalia, utopia pirata nascosta nelle foreste del Madagascar. Uncharted 4: Fine di un ladro porta i giocatori in un viaggio attorno al globo, per isole ricoperte dalla giungla, città remote e cime innevate alla ricerca del tesoro di Avery.
- Il riposo è sopravvalutato
Nathan Drake
Dopo il ritiro dall’attività di cercatore di tesori, Drake si trova improvvisamente di nuovo alle prese con il mondo dei ladri. Mosso da motivi ben più personali stavolta, affronta un viaggio intorno al mondo per far luce sullo storico complotto legato a un leggendario tesoro pirata. La sua più grande avventura metterà alla prova i suoi limiti fisici e la sua determinazione e soprattutto dimostrerà cosa è disposto a sacrificare per salvare i suoi cari.
- Al fratellone serve aiuto
Sam Drake
Si credeva che Sam, di 5 anni più vecchio del fratello Nate, fosse morto. Si racconta che la sua scomparsa fosse il motivo originario che aveva spinto Nate a diventare un cercatore di tesori. Si dice che Sam fosse ancora più sprezzante del pericolo, rispetto a Nate, e che covasse un pizzico di invidia per i successi del fratello.
Descrizione DiRT Rally 2.0
DiRT Rally 2.0 ti sfida a percorrere una selezione di iconici tracciati da rally in giro per il mondo, con i più potenti veicoli fuoristrada mai creati, sapendo che il più piccolo errore potrebbe porre fine alla tua tappa.
Dovrai affidarti al tuo istinto, nell’esperienza fuoristrada più immersiva e concentrata mai creata, che include un nuovo e autentico modello di controllo, la scelta degli pneumatici e la deformazione della superficie. Spingi la tua auto da rally attraverso reali ambientazioni fuoristrada in Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Polonia, Australia e USA, solamente col tuo copilota e l’istinto a guidarti.
Gareggia su otto circuiti ufficiale del Campionato del Mondo Rallycross FIA, completi di licenza sulle categorie Supercar e riserve.
Guida la tua squadra e le auto attraverso le strategie di gare, e ottieni dei progressi attraverso una vasta selezione di Eventi e Campionati, sia in Modalità Carriera single player sia in un competitivo ambiente online.
- OLTRE 50 DEI PIÙ POTENTI FUORISTRADA MAI PROGETTATI – Corri attraverso le ambientazioni su un iconico elenco di auto da rally storiche e moderne, la VW Polo GTI R5, la Mitsubishi Lancer Evolution X e la Citroen C3 R5. Affronta anche la potenza prorompente della Chevrolet Camaro GT4.R.
- 6 TRACCIATI DA RALLY REALI – Mettiti al volante e gareggia nelle stupende ambientazioni in Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Polonia, Australia e USA.
- VIVI LA GARA – Guidabilità, superfici, fallibilità e ambientazioni migliorate offrono la più autentica e competitiva esperienza fuoristrada di sempre.
- IL GIOCO UFFICIALE DEL CAMPIONATO DEL MONDO RALLYCROSS FIA – Gareggia a Barcellona, Montalegre, Mettet, Lohéac Bretagne, Trois-Rivières, Hell, Höljes e Silverstone in una moltitudine di categorie diverse.
- GUIDA LA TUA SQUADRA – Crea una squadra, ingaggia lo staff ed espandi il garage con veicoli scelti da te.
- TUNING – Metti a punto il veicolo per adattarlo al tuo stile di guida e alle caratteristiche ambientali. Riduci l’usura configurando ogni settaggio dell’auto e migliorando le parti per assicurarti che i veicoli siano pronti per qualsiasi tipo di sfida che ti troverai davanti.
- SII COMPETITIVO – Gareggia con l’intera Community di DiRT in Sfide Giornaliere, Settimanali e Mensili, con classifiche ed eventi mondiali.