Nela giornata di ieri alcuni portali riportando una recente intervista di Phil Spencer concessa al Wall Street Journal avevano dato il via ad una serie di speculazioni derivanti appunto dalle presunte dichiarazioni del responsabile del settore Xbox.
La notizia “originale” voleva Spencer intento nel dichiarare di voler portare titoli di un certo spessore su altre piattaforme al di fuori di Windows e Xbox, nominando specificatamente iPhone e Playstation 4. Questo ha ovviamente scatenato una serie infinita di supposizioni e congetture che però hanno trovato durante la notte la secca smentita dello stesso Spencer, che come spesso accade ha affidato a twitter le sue parole.
Il tutto è stato frutto di una congettura dell’autore dell’intervista che ha alzato l’inutile polverone, Spencer come potete vedere dal tweet sottostante ha dichiarato quanto segue:
“Oggi abbiamo Minecraft su altre piattaforme, lo sappiamo tutti, non ci sono piani per espandere questo processo ad ora”.
Today we ship Minecraft on other platforms, we all know that, no plans to expand this right now.
— Phil Spencer (@XboxP3) November 6, 2017
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.