Microsoft ed Undead Labs hanno recentemente lanciato State Of Decay 2: Juggernaut Edition, titolo ora disponibile per Xbox One e PC, accompagnando l’uscita con un nuovo trailer che potete vedere sopra la nostra news.
Il titolo è scaricabile gratuitamente dal Microsoft Store per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate, ma può essere acquistato anche su Steam ed Epic Games Store al prezzo di 29,99 euro.
Infatti, per l’occasione, lo sviluppatore ha implementato il gioco cross-platform tra tutte le piattaforme supportate. Mentre sarà necessario acquistare nuovamente il titolo per poterne disporre su Steam o Epic Games Store, tutti i progressi, inclusi achievement, abiti, taglie sbloccate, saranno trasferiti all’istante.
State of Decay 2: Juggernaut Edition è una versione migliorata del noto survival game a base di zombie, riprogettato come una nuova avventura per i nuovi giocatori, garantendo allo stesso tempo contenuti inediti per i superstiti della vecchia guardia. Include il gioco base e tutti e 3 i pacchetti aggiuntivi, una nuova mappa, grafica migliorata ed un nuovo tutorial con comandi rielaborati.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!