Microsoft ed Undead Labs hanno fatto sapere, a sorpresa, che la versione PC di State of Decay 2: Juggernaut Edition verrà lanciata il prossimo 13 marzo anche sull’ Epic Games Store, oltre che su Steam e Microsoft Store.
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
Si tratta di un evento piuttosto importante, poiché rappresenta il primo gioco di Xbox Game Studios ad approdare sulla piattaforma di Tim Sweeney. La versione Epic Games Store includerà il supporto al cross-play completo con tutte le altre edizioni del gioco, compresa quella per Xbox One. Volendo, è già possibile procedere al preordine al prezzo di 29,99 euro.
Per chi non lo sapesse, State of Decay 2: Juggernaut Edition è la versione più completa possibile del survival horror open world uscito per la prima volta nel 2018. Oltre a tutti i contenuti originali, include anche tutte le patch correttive, le espansioni Independence Pack, Daybreak Pack ed Heartland, e una serie di novità, tra le quali spiccano la nuova mappa a mondo aperto Providence Ridge, un sistema di illuminazione migliorato, nuove animazioni, tracce musicali aggiuntive e delle ottimizzazioni alle prestazioni.
Infine, State of Decay: Juggernaut Edition verrà pubblicato il 13 marzo su Xbox One e PC via Microsoft Store, Steam ed Epic Games Store. Lo stesso giorno, verrà incluso anche nel catalogo di Xbox Game Pass.
E voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!