In questa “tranquilla” giornata di marzo arriva una delle notizie che molti fan PlayStation stavano aspettando! Sony infatti ha appena pubblicato un nuovo trailer dedicato a Ghost of Tsushima che ne annuncia anche la data d’uscita!
Il video che potete trovate in testa alla notizia ci mostra un lungo filmato da tre minuti nel quale al termine viene svelato che Ghost of Tsushima approderà su PlayStation 4 il prossimo 26 giugno 2020.
Annunciate anche la Special Edition, la Digital Deluxe Edition e la Collector’s Edition che potete vedere nell’immagine che segue.
Descrizione Ghost of Tsushima
Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e l’invasione di un’enorme flotta mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan.
Mentre l’isola è in preda all’inferno di fuoco scatenato dalla prima ondata dell’assalto dei Mongoli, il guerriero samurai Jin Sakai si erge come uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il possibile per proteggere il suo popolo e riprendersi la sua terra natale, costi quel che costi. Deve abbandonare gli insegnamenti tradizionali che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere una nuova strada, il percorso del Fantasma, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.