Un paio di giorni fa Kojima Productions ha annunciato la data di uscita della versione PC di Death Stranding, titolo approdato su PlayStation 4 lo scorso 8 novembre.
Tra le novità presenti in questa nuova edizione del gioco troviamo la Modalità Foto, attesa funziona attualmente assente nella versione PS4.
Quindi quest’oggi Hideo Kojima ha pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale un video che mostra in azione proprio la nuova Photo Mode implementata nella versione Windows PC di Death Stranding.
Eccovi il tweet di cui sopra:
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding.
Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è disponibile ufficialmente su PlayStation 4 dall’8 novembre 2019 mentre approderà su PC il 2 giugno 2020.