Ubisoft alimenta l’attesa degli appassionati per l’annuncio del nuovo capitolo Assassin’s Creed Ragnarok presentando ufficialmente il progetto, “non videoludico”, di Assassin’s Creed Gold.
La nuova iniziativa lanciata dalla software house per ampliare l’universo narrativo e contenutistico della serie che racconta l’eterna lotta tra i Templari e gli Assassini assumerà la forma di un audiolibro che verrà lanciato il 27 febbraio sulla piattaforma digitale di Audible.
Il libro è stato scritto da Anthony De Col, l’autore della serie a fumetti Trial by Fire di Assassin’s Creed. Tra gli interpreti che presteranno la loro voce ai personaggi di questo libro, troveremo Riz Ahmed (Star Wars Rogue One), Danny Wallace (Assassin’s Creed Syndicate), Tamara Lawrence (Corvidae) ed Anthony Head (Buffy L’Ammazzavampiri).
Infine la storia raccontata in Assassin’s Creed Gold seguirà l’intera fase di addestramento di Aliyah e le pericolose attività che la vedranno protagonista insieme al suo alter-ego “rievocato” attraverso l’Animus. Oltre all’annuncio dell’ audiolibro, nei giorni scorsi si è tornato a parlare di questa iconica serie grazie alle parole pronunciate dall’analista e insider Daniel Ahmad sul nome del prossimo gioco di Assassin’s Creed.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!