Shadow of the Colossus viene da sempre ammirato per i paesaggi mozzafiato e gli incredibili panorami, per non parlare dei colossi stessi.
Visto che graficamente parlando il gioco è stato ricreato da zero è stato deciso di includere una modalità Foto. Il team di sviluppo si è trovato a passare sempre più tempo nella modalità Foto, man mano che il gioco prendeva forma, scattando fotografie che lo stesso riteneva immortalassero momenti unici e maestosi, e le foto scattate dai ragazzi di Bluepoint durante lo sviluppo lo confermano.
Ciò che più stupisce della modalità Foto è la potenza unita alla flessibilità. È un vero e proprio programma di fotoritocco incluso nel gioco che vedrà di tutte le funzioni disponibili che il team usa accessibili anche ai giocatori. Potete iniziare applicando un filtro e quindi regolare i colori, le ombre, le tonalità medie e i punti luce. E non solo: personalizzate anche la profondità di campo e aggiungete la vignettatura.
Il team ha anche dichiarato che è impaziente di vedere la community all’opera con questa modalità e di scoprire i fantastici modi in cui verrà sfruttata!
Vi ricordiamo che Shadow of the Colossus sarà disponibile su Playstation 4 dal prossimo 7 febbraio.