Con l’avvicinarsi dell’E3 2020 ecco che iniziano a giungere in rete tutta una serie di informazioni riguardanti l’attesissima manifestazione di videogiochi in programma ad inizio Giugno a Los Angeles.
Quindi proprio quest’oggi il sito ufficiale dell’E3 2020 è stato vittima di un leak, perdita di dati che ha quindi svelato i publisher che saranno presenti all’evento.
Tra questi quindi troviamo Activision, Amazon Game Studios, Ubisoft, Bethesda, Capcom, Epic Games, SEGA, Square Enix e Warner Bros. Interactive Entertainment.
All’E3 2020 però non sarà presente Geoff Keighley, iconico giornalista del settore videoludico nonché organizzatore e presentatore dei The Game Awards, il quale non terrà il consueto E3 Coliseum.
Il buon Keighley ha infatti affermato, attraverso il suo profilo twitter, quanto segue:
“Considerato ciò che è stato divulgato riguardo all”E3 fino ad oggi, non mi sentirei a mio agio a partecipare quest’anno. Non è un segreto che l’E3 debba evolversi e ho tante idee al riguardo, ma ho deciso di aspettare e vedere cosa succederà. Non vedo l’ora di apprendere di più riguardo alla visione dell’ESA per lo show.”
Geoff Keighley ci ha poi tenuto a rassicurare i fan che sarà comunque presente alla Gamescom 2020 per presentare il consueto Opening Night Live.
E voi cosa ne pensate di questo E3 2020? Lo attendete con ansia oppure no? Ditecelo nei commenti qui sotto!