La produttrice del picchiaduro Tomoko Hiroki ha annunciato il rilascio della funzione Z Assist Select nella nuova stagione di Dragon Ball FighterZ.
L’obiettivo della software house con la nuova stagione è quello di dare una nuova linfa vitale all’intera esperienza di gioco, ovviamente mantenendo tutto ciò che di buono è presente nel titolo, inserendo nuove funzionalità e bilanciando il gameplay laddove è necessario. Il Z Assist Select permetterà ai giocatori di scegliere uno specifico Attacco Assist per i personaggi, ognuno di essi avrà in dotazione tre differenti Assist, ma sarà possibile sceglierne soltanto uno. Grazie a questa nuova funzione i giocatori avranno modo di sperimentare nuove concatenazioni di combo, di conseguenza, mettere in atto strategie di combattimento mai viste prima.
Ark System Works sta attualmente lavorando al bilanciamento del gameplay con l’intendo di fornire ai giocatori una maggiore scelta ed evitare situazioni nelle quali un lottatore viene scelto solamente per il suo Z Assist o la stazza. L’obiettivo è quello di prevenire quelle partite con l’esito ormai confermato, e dare l’opportunità di ribaltare il risultato in qualsiasi momento. Verrà introdotta a tal fine una nuova funzione che sarà rivelata a tempo debito.
La terza stagione partirà il 23 febbraio con il rilascio del personaggio di Kefla, la fusione al femminile presente in Dragon Ball Super.
Vesti i panni di alcuni dei guerrieri più leggendari del mondo di Dragon Ball Z e scatenati con una serie di mosse inarrestabili e combo aeree devastanti mentre combatti per annientare gli avversari più forti dell’universo. Scendi in campo insieme a un massimo di tre guerrieri scegliendo da una rosa di personaggi leggendari, come Goku, Vegeta, Freezer, Bulma e Majin Bu, e lotta in una vasta scelta di arene da distruggere ispirate alle ambientazioni classiche della serie TV.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.