Proprio in queste ore Ninja Theory ha rivelato che Bleeding Edge, nuovo titolo in arrivo a breve su PC ed Xbox One, non contiene attualmente microtransazioni anche essendo un gioco multiplayer.
Ad affermarlo è stato Rahni Tucker, creative director del titolo, rivelando come tutti i contenuti presenti nel gioco saranno ottenibili guadagnabili direttamente all’interno del titolo semplicemente giocando, incluse le personalizzazioni estetiche.
“Attualmente, non ce n’è assolutamente nessuna. Quindi, è ovviamente possibile preordinare il gioco ed ottenere con esso il Punk Pack. Ma ogni altra cosa può essere ottenuta in-game, inclusi tutti gli oggetti estetici, e assolutamente non venderemmo mai nulla che possa influenzare il gioco, perché il fatto che sia un gioco competitivo è molto importante […] Non vogliamo influenzare la natura competitiva del gioco vendendo cose“.
Vi ricordiamo infine che la beta sarà scaricabile vicino al lancio, fissato per venerdì 14 febbraio alle ore 13:00 italiane e terminerà lunedì 17 febbraio alle ore 03:00 italiane.
Il titolo ci catapultata in accese e vivaci sfide online 8 giocatori, divisi in due team da 4 membri, in arene ampie ed esplorabili in tre dimensioni.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community