Qualche giorno fa vi abbiamo riportato quelli che sono i primi titoli di Febbraio a far capolino all’interno dell’offerta Xbox Game Pass ovvero Final Fantasy XV, Wolfenstein: Youngblood e Death Squared.
Ebbene come già visto in questi mesi però, Microsoft non annuncia sempre tutta la lineup, alcuni titoli infatti vengono svelati con il passare dei giorni, e uno dei prossimi titoli potrebbe essere Cuphead.
Come riportato dall’utente twitter Idle Sloth, l’account twitter della divisione Turca di XBOX ha pubblicato poco fa un video di Cuphead con il logo Xbox Game Pass in bella vista e relativi hashtag, per poi cancellare il tutto senza dare spiegazioni.
L’utente sopra citato però è riuscito a fare uno screenshot del tweet come potete vedere di seguito, prima che questo venisse rimosso.
Chiaramente potrebbe trattarsi anche di un errore, anche se non si spiegherebbe l’inserimento del logo Xbox Game Pass senza una reale motivazione. A questo punto non ci rimane che attendere eventuali annunci da parte di Microsoft.
Xbox Game Pass per console:
usa il tuo abbonamento attivo Xbox Game Pass per console per giocare su Xbox One. I titoli e il numero dei giochi variano nel corso del tempo e in base al paese. L’abbonamento viene addebitato ogni mese al prezzo in vigore in quel momento (soggetto a modifica; più imposte applicabili), salvo annullamento. Per bloccare il prossimo addebito programmato, puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento; vedi account.microsoft.com/services. Avviso prima dell’acquisto di add-on, DLC, oggetti consumabili, valuta virtuale, abbonamenti o altri elementi (venduti separatamente): se un gioco viene rimosso dal catalogo o il tuo abbonamento termina, per continuare a usare il contenuto devi riattivare l’abbonamento o acquistare il gioco separatamente. Per alcuni giochi e per la modalità multiplayer online su console Xbox One è necessario un abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente). Si applicano tariffe ISP e restrizioni legate all’età. Gli sconti di Xbox Game Pass si basano sui prezzi di Microsoft Store, non sono combinabili con altre offerte e non sono rimborsabili in contanti. Sono esclusi dagli sconti i titoli inseriti entro 30 giorni dalla pubblicazione. Gli sconti non sono applicabili ad alcuni titoli. Per ogni account è possibile riscattare fino a 36 mesi di abbonamento Xbox Game Pass alla volta. Servizi, caratteristiche e requisiti possono cambiare o essere ritirati. Soggetto al Contratto di Servizi Microsoft (microsoft.com/msa).
Xbox Game Pass per PC:
usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass per PC attivo per giocare su PC Windows 10 (escluso Windows 10 in modalità S). Sono necessari il download delle applicazioni, gli aggiornamenti di Windows e spazio di archiviazione. I requisiti di sistema variano a seconda del gioco; le prestazioni migliorano con i sistemi di fascia elevata. I titoli e il numero dei giochi variano nel corso del tempo e in base al paese. L’abbonamento viene addebitato ogni mese al prezzo in vigore in quel momento (soggetto a modifica; più imposte applicabili), salvo annullamento. Per bloccare il prossimo addebito programmato, puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento; vedi account.microsoft.com/services. Avviso prima dell’acquisto di add-on, DLC, oggetti consumabili, valuta virtuale o abbonamenti (venduti separatamente): se un gioco viene rimosso dal catalogo o il tuo abbonamento termina, per continuare a usare il contenuto devi riattivare l’abbonamento o acquistare il gioco separatamente. Si applicano tariffe ISP e restrizioni legate all’età. Gli sconti di Xbox Game Pass si basano sui prezzi di Microsoft Store, non sono combinabili con altre offerte e non sono rimborsabili in contanti. Sono esclusi dagli sconti i titoli inseriti entro 30 giorni dalla pubblicazione. Gli sconti non sono applicabili ad alcuni titoli. Per ogni account è possibile riscattare fino a 36 mesi di abbonamento Xbox Game Pass alla volta. Servizi, caratteristiche e requisiti possono cambiare o essere ritirati. Soggetto al Contratto di Servizi Microsoft (microsoft.com/msa).
Xbox Game Pass Ultimate:
usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate attivo per giocare su Xbox One e PC Windows 10 (escluso Windows 10 in modalità S). Xbox Game Pass Ultimate include Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass per PC, Xbox Live Gold e ulteriori vantaggi. Nota: con l’acquisto di Xbox Game Pass Ultimate, l’abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass esistente passa a Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sui giorni rimanenti. Scopri come funziona su www.xbox.com/gamepass. Anche il futuro riscatto di codici è soggetto a un rapporto di conversione. Rapporto di conversione soggetto a modifiche. Tutte le conversioni a Xbox Game Pass Ultimate sono definitive: una volta effettuata la conversione, non è possibile riconvertire l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate in un piano precedente. Per ogni account è possibile riscattare fino a 36 mesi di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate alla volta, incluso l’eventuale tempo rimanente di abbonamenti Xbox Live Gold e/o Xbox Game Pass (per PC o console).
I titoli e il numero dei giochi variano nel corso del tempo e in base al paese. L’abbonamento viene addebitato ogni mese al prezzo in vigore in quel momento (soggetto a modifica; più imposte applicabili), salvo annullamento. Per bloccare il prossimo addebito programmato, puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento; vedi account.microsoft.com/services. Avviso prima dell’acquisto di add-on, DLC, oggetti consumabili, valuta virtuale o abbonamenti (venduti separatamente): se un gioco viene rimosso dal catalogo o il tuo abbonamento termina, per continuare a usare il contenuto devi riattivare l’abbonamento o acquistare il gioco separatamente. Vengono applicate le tariffe del provider di servizi Internet. Si applicano restrizioni legate all’età. Gli sconti di Xbox Game Pass si basano sui prezzi di Microsoft Store, non sono combinabili con altre offerte e non sono rimborsabili in contanti. Sono esclusi dagli sconti i titoli inseriti entro 30 giorni dalla pubblicazione. Gli sconti non sono applicabili ad alcuni titoli. Servizi, caratteristiche e requisiti possono cambiare o essere ritirati. Soggetto al Contratto di Servizi Microsoft (microsoft.com/msa). Per PC: sono necessari il download delle applicazioni, gli aggiornamenti di Windows e spazio di archiviazione (xbox.com/pcgamesplan). I requisiti di sistema variano a seconda del gioco; le prestazioni migliorano con i sistemi di fascia elevata.