Dopo avervi riportato il tweet dell’account ufficiale di Cyberpunk 2077, ecco che il portale on line GamingBolt ha segnalato alcune novità riguardanti il nuovo ed attesissimo titolo di CD Projekt RED.
Ebbene lo youtuber LegacyKillaHD ha pubblicato un nuovo video dove analizza alcuni scatti pubblicati dalla software house polacca a Dicembre 2017.
L’uomo quindi ha evidenziato una bacheca piena di armi da fuoco che con molte probabilità troveremo nel titolo, inoltre sono presenti cartelli con i nomi di organizzazioni note nell’universo di Cyberpunk e quelli di alcuni quartieri della Night City, città che dovrebbe fare da sfondo alle avventure del gioco.
Per i primi parliamo del gruppo militaristico Psycho Squad, con lo scopo di annientare i psycho (quelli impazziti per i troppi potenziamenti tecnologici ricevuti) e Arasaka, compagnia che in Cyberpunk 2020 avrebbe dovuto rendere il Giappone una superpotenza capace di rivaleggiare con chiunque.
Qui sotto vi segnaliamo invece i nomi dei quartieri presenti sui cartelli:
- Kabuki
- Heywood
- Pacifica
- CP
Il video è presente in alto nell’articolo, buona visione!
Che siano in arrivo delle novità, finalmente ufficiali, su Cyberpunk 2077? Non smettete di seguirci per non perdervi i probabili annunci in arrivo per il titolo per PlayStation 4, Xbox One e PC.