Milano, Italia – 6 febbraio 2020 – G2 Esports, la pluripremiata organizzazione di eSport multi-gaming, ha annunciato oggi che continuerà ad essere sponsorizzata da Logitech G, un marchio di Logitech e leader innovatore nel campo delle tecnologie e delle attrezzature per il gaming. Basato su una partnership di successo di tre anni, questo nuovo accordo coinvolgerà tutte le parti dell’organizzazione degli eSport, tra cui: team di eSport, influencer del mondo gaming, prodotti digitali e creazione di contenuti.
“G2 si occupa di creare esperienze coinvolgenti e memorabili per i fan attraverso collaborazioni con i nostri partner. Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con Logitech G per fornire prodotti e contenuti di intrattenimento alla #G2ARMY e ai nostri giocatori” ha commentato Carlos ‘ocelote’ Rodriguez, CEO di G2 Esports. “Il 2020 sarà un anno da ricordare per G2 Esports e siamo davvero felici di continuare a vincere con Logitech G.”
Questa partnership fonde i valori fondamentali di collaborazione e innovazione che G2 Esports e Logitech G hanno da sempre condiviso. G2 è entrato a far parte di una selezione di team eSport d’élite di Logitech G nel 2017 e da allora il rapporto si è evoluto in una partnership di successo tra due leader di mercato che condividono la stessa passione per gli eSport.
“L’impegno e la visione di G2 sono evidenti nei passi avanti che hanno fatto come team negli ultimi tre anni”, ha dichiarato Ujesh Desai, vicepresidente e direttore generale di Logitech G. “E il lavoro che stiamo facendo insieme continuerà anche sui nostri futuri prodotti e contribuirà a plasmare la crescita, lo sviluppo e il benessere dell’intero settore degli eSport.”
I giocatori eSport G2 continueranno ad essere coinvolti nello sviluppo di nuove tecnologie e prodotti della linea Logitech G PRO series, che sono ora utilizzati da molti professionisti e riconosciuti come prodotti di massima qualità in tutto il mondo.