Una delle notizie più importanti dello scorso settembre è stata senza alcun dubbio l’acquisizione di Insomniac Games da parte di Sony, matrimonio avvenuto dopo che il 7 Settembre 2018 è stato pubblicato Marvel’s Spider-Man, titolo che è risultato essere una delle esclusive PlayStation 4 più apprezzate dai possessori della console.
Ebbene in queste ore la software house è tornata alla carica pubblicando alcuni teaser riguardanti Sunset Overdrive sul suo profilo Twitter.
In un messaggio infatti è possibile vedere un’immagine del gioco, con questa frase «questo sembra… infetto».
A questo punto quindi sono sorte online le immancabili speculazioni secondo le quali Sunset Overdrive potrebbe arrivare, con una versione dedicata, anche su PlayStation 4 oppure un sequel su PlayStation 5, oppure che sono in cantiere dei DLC per il gioco, contenuti aggiuntivi che in questo caso non è chiaro se potrebbero approdare anche su Xbox One e PC.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali in merito!
DESCRIZIONE
Sunset Overdrive è uno sparatutto veloce a mondo aperto che ti offre un arsenale di armi stravaganti e mosse mortali, esclusivamente per Xbox One.
- UN OPEN WORLD SENZA REGOLE:
Salta giù da edifici, aggrappati a ringhiere e scivola lungo i cavi elettrici per attaccare i nemici da ogni angolazione.
- ARMI POTENTISSIME:
Trova e potenzia un arsenale di armi straordinarie in grado di folgorare, bruciare, tagliare, schiacciare e ridurre in mille pezzi i tuoi nemici.
- CAOS CON GLI AMICI:
Passa senza interrompere il gioco dalla campagna alla Chaos Squad, un’esperienza multiplayer a 8 giocatori. Scegli gli obbiettivi in città, sopravvivi a battaglie epiche e guadagna fantastici premi in-game
- AZIONI:
In Sunset City troverai fazioni eclettiche, ognuna con un proprio stile e una storia unica. Come Troop Bushido, un gruppo di avventurieri che seguono un antico codice Samurai. E i Fargarths, giocatori di ruolo dal vivo la cui fantasia diventa realtà, e molti altri personaggi straordinariamente insoliti.