Patapon 2 si unisce al catalogo di PlayStation 4 il 30 gennaio. Il dio dei patapon ritorna con una veste grafica rimasterizzata in 4K con il sequel uscito originariamente nel 2008 su PlayStation Portable (PSP).
La storia della tribù dei Patapon avanza, alla ricerca della favolosa Fineterra. Approdati su un nuovo continente, i Patapon si affidano a te, il loro dio, per attraversare sani e salvi questa pericolosa regione sconosciuta.
Guidati in questo nuovo mondo dal suono del tuo tamburo mistico, incontreranno una nuova tribù e un misterioso e potente eroe Patapon. Infine, raggiungeranno le rovine di Patapolis, un luogo leggendario di cui tanto parlano i Patapon.
Patapon 2 ti offre modalità tutte nuove: emozionanti livelli multigiocatore, numerose missioni e tutorial completi che ti faranno trovare il ritmo dei Patapon in un batter d’occhio:
- Conduci i tuoi fedeli seguaci attraverso 60 livelli all’insegna del ritmo;
- Tieni il ritmo con tantissimi oggetti nascosti e minigiochi tutti da scoprire;
- Suona il tamburo con i tuoi amici e preparati ad affrontare le missioni multigiocatore.
Partecipa ad tante missioni di caccia e lotta con numerosi boss, esplora il mondo di gioco per scoprire nuovi oggetti e potenziare la tua cerchia di patapons. Potrete personalizzare a vostro piacimento le varie fila da battaglia dei patapons, in base alla vostra strategia di gioco.
Per chi non ha familiarità con franchise, Patapon è un gioco di strategia musicale basato sul ritmo. Dovrete eseguire una determinata combinazioni di stati a ritmo di musica, più è alta la vostra sincronizzazione con il gioco, più avrete la possibilità di sfoderare delle combo micidiali, oltre agli attacchi speciali.
Ricordiamo che il gioco verrà rilasciato sul PlayStation Store il 30 gennaio al modico prezzo di $ 14,99 (prezzo simile convertito in euro). Siete pronti a vivere delle meravigliose avventure a ritmo di musica?, a questo prezzo budget ne vale assolutamente la pena!. Trovate il trailer nell’articolo.