In queste ore Epic Games ha indetto una vera e propria caccia a chi ha acquistato, illegalmente, la Skin Ikonik da alcuni rivenditori online di Fortnite Capitolo 2.
Difatti l’ormai celebre team di sviluppo ha rimosso la Skin di cui sopra da una gran quantità di account che l’avevano ottenuta attraverso dei metodi illegali, non pochi di questi che avevano sfruttato il trucco del root dei Samsung Galaxy S10.
Per chi non lo sapesse infatti da un po’ di tempo a questa parte, visto l’incredibile successo di cui gode Fortnite, si è sviluppato sui vari social un vero e proprio mercato nero di Skin del gioco proposte a prezzi decisamente bassi, con Epic Games che quindi proprio in queste ore si è stancata ed ha iniziato a rimuoverle dai vari account che le hanno acquistate.
A questo punto quindi chi le ha acquistate, sia nella buona che cattiva fede, si ritrovano senza skin e senza soldi spesi.
Giunti a questo punto quindi non possiamo fare altro che consigliarvi, caldamente, di acquistare gli oggetti di Fortnite sempre e soltanto dallo store di gioco ufficiale.
Comunque continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità in arrivo nel gioco nelle prossime settimane.
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.