I primi test della versione PC di Halo: Combat Evolved Anniversary subiranno un leggero ritardo. Questi ultimi prenderanno infatti il via il prossimo mese.
Il febbraio 2020 offrirà così ai giocatori una prima occasione per dare uno sguardo alle meccaniche ed alle caratteristiche della versione PC del gioco, in anticipo rispetto alla sua effettiva pubblicazione. Il team di 343 Industries ha inoltre offerto alcuni dettagli su quelli che saranno i contenuti protagonisti di questo PC Flight. Diversi sono infatti gli aspetti del titolo che la software house vuole valutare grazie alla collaborazione della community legata al franchise di Halo.
In particolare vorranno dei feedback su:
- Campagna single-player e modalità cooperativa;
- Comparto multiplayer;
- Opzioni di personalizzazione;
- Sistema di progressione;
I giocatori che saranno coinvolti nel programma di flight PC potranno avere accesso a contenuti legati a queste quattro aree chiave, identificate come particolarmente importati dagli sviluppatori di 343 Industries.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!