Come un fulmine a ciel sereno Kotaku ha ganciato una bomba davvero importante: Horizon Zero Dawn è in arrivo a breve su PC.
La fonte, rimasta anonima, non ha svelato nient’altro limitandosi a dire che non sono state ancora rese note le specifiche della versione PC ma che comunque Aloy è ormai pronta a vivere le sue avventure anche al di fuori di PlayStation 4.
Ovviamente non si hanno ancora le informazioni ufficiali in merito, ma la fonte è certamente autorevole ed estremamente affidabile!
Segnaliamo inoltre che non è la prima volta che si parla della versione PC del gioco, difatti nei mesi scorsi Anton Logvinov, giornalista russo, aveva affermato che Horizon Zero Dawn sarebbe approdato su PC nel corso del mese di febbraio 2020, con l’obiettivo di rendere la saga più famosa.
Ovviamente tenete a mente che quanto riportato in questo articolo è frutto esclusivamente di rumor, per cui prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali.
C’è da segnalare però che Death Stranding approderà su PC nel corso dell’estate 2020, titolo che utilizza lo stesso motore grafico di Horizon Zero Dawn proprietario di Guerrilla Games.
Che la politica di Sony sulle sue esclusive stia per cambiare radicalmente?