Da un po’ di giorni a questa parte si sta parlando davvero a più riprese del probabile evento di presentazione che Sony starebbe organizzando per presentare PlayStation 5, nuova console del colosso giapponese che sarà acquistabile a fine anno.
Proprio in tal senso il giornalista Mike Futter ha affermato che l’evento solito di febbraio del colosso giapponese, denominato Destination PlayStation, non sarebbe organizzato da Sony stessa ma da un «grande distributore».
Questo sarebbe stato necessario per far sì che il colosso nipponico possa concentrare tutti i propri sforzi su PS5 ed il suo atteso reveal, senza quindi prestare alcune attenzioni all’organizzazione dell’evento stesso.
A questo punto però ci teniamo a specificare che non è affatto escluso che Sony possa tenere ben due eventi a febbraio: il solito e consueto Destination PlayStation in programma ogni anno a Febbraio ed appunto il rumoreggiato reveal di PS5.
Ovviamente specifichiamo che non c’è ancora nulla di ufficiale, per cui continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori indiscrezioni in arrivo sulla nuova console di Sony che sarà acquistabile a fine anno!