Nei giorni si sono diffusi sul web non pochi rumor che svelavano la presenza del primo trailer gameplay di Elden Ring al Taipei Game Show 2020, nuovo titolo di George R.R. Martin, creatore de Il Trono di Spade, e FromSoftware in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ebbene proprio in queste ore il sto giapponese GameSpark ha contattato direttamente FromSoftware per chiedere spiegazioni in merito al filmato del gioco che verrà mostrato a febbraio, scoprendo che sarà di fatto lo stesso trailer già ammirato nel corso dell’E3 2019.
A questo punto quindi tutti i fan del gioco devono armarsi di un po’ di pazienza per vedere le prime sequenze di giocato del titolo.
Comunque vi ricordiamo che questo gioco sembra essere basato sulla mitologia gaelica, ossia di quel popolo che abitava tempo fa l’Irlanda, o comunque celtica tipica delle isole britanniche.
Inoltre dovrebbe essere presenta una quantità fortissima di dark fantasy, cioè di “roba che fa veramente accapponare la pelle“, facendo così intendere che saranno presenti più somiglianze con Bloodborne che con Sekiro: Shadows Die Twice.
Inoltre “la lore, il mondo di gioco e il design delle creature sembrerebbero davvero originali e ricchi di personalità”, marchio questo del team di sviluppo giapponese.
Vu ricordiamo infine che Elden Ring dovrebbe uscire a fine 2020 o ad inizio 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox One e probabilmente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.