A circa un mese dall’arrivo della Stagione dell’Alba su Destiny 2: Ombre dal Profondo, ecco che Bungie continua a pubblicare nuovi contenuti per tutti gli utenti che hanno effettuato l’acquisto dell’ultima espansione.
Da oggi è infatti possibile completare una nuova quest esotica che vi permetterà di mettere le mani sulla Rovina del Diavolo. Questa particolare arma da supporto che va ad occupare lo slot delle energetiche. La particolarità di questa nuova arma esotica consiste nella possibilità di attivare due diverse modalità di fuoco. Premendo semplicemente il grilletto sparerete dei normali colpi e, tenendo premuto il tasto dedicato al fuoco, potrete caricare uno speciale laser in grado di stordire i nemici.
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
Per dare il via alla quest dovrete aver completato le missioni della storia legate all’invasione dei Cabal su Mercurio. Se rispettate questi requisiti allora non dovete far altro che recarvi all’hangar della Torre e parlare con il titano leggendario Saint-14, che vi affiderà questo particolare incarico.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!