Google ha appena annunciato con un tweet che Monster Energy Supercross 3 approderà anche su Google Stadia il 4 febbraio 2020.
Quindi anche gli utenti della piattaforma di gaming in streaming potranno gustarsi il titolo racing tra poco meno di un mese, gioco che lo stesso giorno approderà anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Eccovi il tweet dell’annuncio contenente un trailer promozionale. Buona visione!
Caratteristiche:
- L’unico videogame dedicato al campionato ufficiale AMA Supercross è tornato, più ufficiale che mai. Scopri tutti i contenuti della stagione 2019 di Monster Energy Supercross.
- Per la prima volta nella serie è possibile far parte dei team ufficiali di Monster Energy Supercross durante la carriera. Scegli il tuo sponsor o entra a far parte dei team ufficiali del campionato 2019 e diventa un compagno di squadra dei piloti ufficiali.
- Libera la tua creatività e crea infiniti percorsi con il track editor. I tuoi percorsi potranno essere condivisi e scaricati, votati e utilizzati per i campionati personalizzati sia online che offline.
- Quest’anno puoi vivere la fantastica esperienza CO-OP, correndo con i tuoi amici nella leggendaria Supercross Test Area in California. È qui che potrai allenarti, correre e girare liberamente.
- Crea la migliore gara online controllando e gestendo le corse in multiplayer. Scegli la posizione iniziale, assegna le penalità, scegli le impostazioni di gara, modifica i risultati finali e scegli le telecamere su cui focalizzare l’attenzione.
- Puoi adesso creare la tua female rider, selezionandola tra diversi modelli, e sceglierla per vincere il campionato di Supercross.
- Monster Energy Supercross 3 è più Multiplayer che mai. Vivi una nuova esperienza in multiplayer con i server dedicati e scopri il Race Director mode.