AGGIORNAMENTO: Gli utenti Reddit hanno fatto notare che l’immagine pubblicata su Resetera in realtà parrebbe essere un fake. Quest’ultimo infatti presenta lo stesso codice articolo che le pagine di GameStop Italia hanno assegnato a Watch Dogs: Legion – Resistance Edition, sempre in versione Xbox One.
Notizia Originale.
I rumor che vogliono l’arrivo di un Assassin’s Creed ambientamto nell’era vikinga si stanno rincorrendo oramai da mesi. Assassin’s Creed Ragnarok infatti non è un nome nuovo e ve lo abbiamo riportato all’interno di molte notizie in questi ultimi mesi. Tuttavia la situazione è cambiata radicalmente in queste ore grazie all’inserimento di una scheda (subito rimossa) nel sito online della catena Gamestop.
Stiamo parlando di Assassin’s Creed Ragnarok – Mjolnir Edition inserito dalla divisione italiana di GamesStop come si evince dallo screenshot in allegato.
Ovviamente Ubisoft non ha voluto commentare la fuga di notizie, stessa linea peraltro mantenuta con le informazioni emerse quealche mese fa. Ora però è decisamente difficile smentire queste nuove informazioni dato che la versione Assassin’s Creed Ragnarok, in una non meglio precisata Mjolnir Edition pare essere decisamente reale.
Se questa informazione venissero confermata è molto probabile che il gioco possa uscire anche sulle console next-gen ma anche sulle attuali PlayStation 4 e Xbox One.
Vi ricordiamo che al momento Assassin’s Creed Ragnarok è comunque da considerarsi come un titolo NON confermato da Ubisoft, la quale probabilmente lo annuncerà in forma ufficiale durante qualche evento dedicato come l’E3 2020.