Il nuovo anno è cominciato, e il primo evento del 2020 inizia proprio in queste ore su Pokémon GO: si tratta della Maratuova 2020.
L’evento Maratuova 2020 di Pokémon GO, iniziato proprio in queste ore, terminerà il prossimo 16 gennaio 2020 alle ore 22:00 (orario italiano locale). Per tutto questo periodo di tempo, gli allenatori potranno schiudere le proprie Uova Pokémon per ottenere dei Pokémon con cappellino festivo come Pichu, Pikachu e Wrumple . Tutti potranno essere trovati anche in forma shiny/cromatica, mentre esemplari speciali compariranno anche nei Raid di livello due.
Infine, alcuni bonus particolarmente interessanti saranno attivi durante l’ evento come doppie caramelle e doppia polvere di stelle da schiusa, e un super regalo per aver camminato 50km durante la settimana, come ricompensa per la Sincroavventura. Quest’ultimo prevede 50.000 unità di polvere di stelle, 15 caramelle rare e una Pietra di Unima, tutti insieme e tutti garantiti. L’immagine qui di seguito riportata, e realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia, fa vedere cosa abbiamo appena spiegato.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!