Mentre tutti noi siamo intenti a festeggiare il Santo Natale arriva dalla rete una nuova ed interessante notizia che ha attirato la nostra atenzione e catturerà sicuramente anche la vostra.
Il sito GamStat passato agli onori della cronaca per aver scoperto con largo anticipo l’arrivo di Resident Evil 3 Remake, è tornato a far parlare di se in queste ore grazie ad una nuova scoperta. Il sito che vi ricordiamo esegue il tracking dei nuovi contenuti che vengono caricati su PlayStation Store, ha scoperto l’inserimento di una copertina che riporta la dicitura Final Fantasy VII Remake DEMO.
Il sito ha pubblicato il nuovo contenuto appena caricato sui server del PlayStation Network, destinato ai mercati di Asia, America, Europa e Giappone.
E’ quindi molto plausibile aspettarsi l’arrivo, magari nel mese di Gennaio di una demo dedicata al gioco, probabilmente la stessa che è stata fatta provare ai vari eventi del 2019 come E3, Gamescom e Tokyo Game Show.
Ovviamente potrebbe anche trattarsi di un errore, seppur è molto difficile ipotizzare che un contenuto specifico come questo possa essere stato caricato per sbaglio.
Ma le novità non finiscono qui, il sito ha anche scovato l’arrivo Patapon 2 Remastered, destinato quest’ultimo ad America, Asia ed Europa.
Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 dal prossimo 3 Marzo 2020. Il gioco godrà di un’esclusiva temporale di 12 mesi su console Sony per poi arrivare anche su Xbox One.