Mentre i possessori di Destiny 2 sono alle prese con i nuovi contenuti del gioco, in tanti hanno iniziato a chiedersi quando potranno gustarsi Destiny 3.
Proprio riguardo questa perplessità del pubblico è intervenuta Bungie, affermando che l’arrivo del terzo capitolo della serie non è propriamente dietro l’angolo.
Difatti David ‘DeeJ’ Dague ha preso parte ad un’intervista con PCGamesN affermando quanto segue:
“Non ho nessun annuncio da fare al momento sul prossimo capitolo del franchise. Attualmente i nostri sforzi e la nostra attenzione sono rivolti alle stagioni in arrivo, le quali proporranno gradualmente nuovi frammenti di storia e terranno i giocatori incollati allo schermo. Capisco che siate curiosi di scoprire cosa verrà dopo Destiny 2 ed è sicuramente una domanda interessante. Vi assicuro che in futuro avremo molto di cui parlare, ma mi dispiace dire che tale momento arriverà tra un bel po’.”
A questo punto quindi appare chiaro che Destiny 3 dovrebbe quindi approdare prima o poi sul mercato, anche se pare che l’attesa sarà un bel po’ lunga, con i fan che dovranno accontentarsi di vivere i nuovi contratti in arrivo su Destiny 2 nei prossimi mesi.