Il famoso streamer, Tyler ‘Ninja’ Blevins, ha spiegato come mai è felice di non essere diventato un giocatore professionista di Apex Legends , rimanendo invece legato a Fortnite. Stando a quanto ha affermato aveva pensato seriamente di abbandonare il gioco di Epic Games per dedicarsi completamente a quello di Respawn, ma poi ha scelto di non farlo.
Le sue parole in merito all’argomento sono state: : ” Ero davvero forte in Apex e se fossi rimasto sarei diventato uno dei giocatori migliori. Comunque sono davvero felice di essere rimasto su Fortnite. La scena competitiva di Apex è così piccola. Così minuta. La quantità di giocatori è decente e mi diverto a guardare le partite, ma le dimensioni sono davvero ridotte. ”
I problemi del titolo battle royale di Electronic Arts in confronto al titolo di Epic sono noti. La recente fuga di Colby ‘dizzy’ Meadows non ha aiutato. Comunque pare che la software house statunitense voglia provare a recuperare con le Apex Legends Global Series di febbraio 2020, in cui metterà in palio premi per 3 milioni di dollari. Siamo certi che così tanti soldi attireranno moltissimi giocatori professionisti.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!