Lo specialista di display AOC annuncia di aver esteso la sponsorizzazione di G2 Esports, una delle organizzazioni di esport su scala mondiale di maggior successo e rinomate.
Sia AOC e G2 Esports hanno deciso di portare avanti la loro collaborazione di grande successo, iniziata nel gennaio 2018. AOC è uno dei principali marchi di monitor per esport e competizioni e fornisce tecnologie all’avanguardia per supportare il team G2 durante i loro allenamenti. Questo assicura al team performance e precisione di altissimo livello sia in allenamento sia nelle competizioni. La collaborazione ha anche portato alla realizzazione di un gaming monitor in edizione firmata, progettato appositamente per il team e i fan di G2.
G2 ha dimostrato più volte di essere uno dei principali protagonisti nella scena esport mondiale e recentemente i componenti del team si sono anche piazzati al secondo posto durante la League of Legends World Championship. G2 ha anche avuto successo con CS:GO, Hearthstone, Rocket League, Sim-Racing, Apex Legends, Rainbow Six Siege, Playerunknown’s Battlegrounds. I roster G2 sono sempre rimasti tra i migliori al mondo fin dalla sua fondazione nel 2013.
“È un grande orgoglio per noi di G2 avere partner così forti al nostro fianco, come AOC. Il loro contributo è ciò che ci ha permesso di fare quello che sappiamo fare meglio – vincere con stile. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il loro supporto e le loro incredibili attrezzature. Il 2020 sarà un anno pieno di emozioni per i nostri fan e sono entusiasta di avere AOC con noi, aiutandoci a raggiungere risultati sempre migliori grazie alla loro tecnologia d’avanguardia”, commenta Carlos Rodriguez, CEO di G2 Esports.
Tutti i team che giocano al PC e gli influencer di G2 riceveranno monitor gaming ad alte prestazioni, come l’AOC AGON AG251FZ, mentre i loro insight aiuteranno a migliorare ulteriormente i già ottimi monitor di AOC. Questo migliorerà l’esperienza dei giocatori, influencer e content creator di G2 Esports, ma anche i fan, aiutando tutti a beneficiare della collaborazione. Oltre a queste innovazioni tecnologiche, AOC e G2 condivideranno apparizioni in stand, tornei, giveaway a tema e moltissimi altri eventi, già organizzati per il prossimo anno.
“Siamo entusiasti di continuare a supportare una realtà così eccezionale. Il tema G2 ha provato più volte la sua abilità alla League of Legends Worlds Championship del 2019,” afferma Stefan Sommer, Director of Marketing & Business Management in AOC International Europe, sul secondo classificato. “Questa sponsorizzazione ci ha ispirato e aiutato a capire con precisione cosa cercano i pro player dai loro monitor, così da permetterci di offrire le innovazioni più recenti a questo eccezionale team. Siamo entusiasti di vedere cosa riserva il futuro e di continuare a costruire su ciò che abbiamo già raggiunto insieme.”