La vicenda che ha investito il noto “YouTuber” Logan Paul sta lentamente prendendo una piega che farà sicuramente la felicità di tutte quelle persone che non gradiscono la “comicità” adottata dal noto personaggio.
Per chi non ne fosse al corrente Logan Paul, personaggio molto conosciuto su YouTube e negli Stati Uniti, qualche settimana fa aveva caricato sul proprio canale un video registrato durante un suo recente viaggio in Giappone. Durante questo viaggio Paul che si è comportato come sempre da “burlone” (ad essere benevoli ndr) con la popolazione Giapponese, durante le riprese ambientate nella foresta di Aokigahara, nota come foresta dei suicidi, Paul e i suoi amici si sono imbattuti nel cadavere di un uomo ed in barba a qualunque forma di rispetto umano e verso ad una persona senza vita hanno avuto la brillante idea di scherzarci sopra registrando ovviamente il tutto.
Ebbene in seguito alle feroci polemiche che scatenatesi in rete, hanno portato alcuni responsabili della piattaforma YouTube ad annunciare alcuni cambiamenti che interessano direttamente Logan Paul. Il colosso americano ha infatti annunciato il blocco delle riprese del film prodotto da YouTube Red in cui Paul avrebbe dovuto recitare proprio in questo periodo, ma non finisce quì. Un portavoce di YouTube ha confermato che Logan Paul è stato rimosso dalla stessa piattaforma pubblicitaria di Google.
Di seguito le dichiarazioni del portavoce di YouTube:
“Alla luce degli eventi recenti, abbiamo deciso di rimuovere i canali di Logan Paul da Google Preferred. Inoltre, non presenteremo Logan nella quarta stagione di “Foursome” e tutti i suoi nuovi progetti saranno sospesi.”
Cosa ne pensate di queste decisioni? fatecelo sapere nei commenti!