Nel corso dello State of Play andato in scena poco fa Sony PlayStation ha mostrato un nuovo trailer dedicato a Predator: Hunting Grounds dal quale emerge anche la data di uscita del gioco fissata al prossimo 24 Aprile 2020.
Descrizione Predator: Hunting Grounds
Non perdere la concentrazione, la caccia ha inizio…
Supera le tue paure per combattere in un originale shooter multigiocatore asimmetrico basato sulla storica serie horror fantascientifica Predator. Inoltrati nella lussureggiante giungla del Sud America per giocare al gatto e al topo con la morte. Solo chi riuscirà a tenere i nervi saldi riuscirà a sopravvivere.
Forma una squadra operativa insieme a un gruppo di amici per portare a termine missioni paramilitari. Neutralizza i tuoi bersagli con azioni tattiche coordinate, usando un arsenale di fucili a pompa, mitragliatori, fucili di precisione e molto altro.
Ma rimani allerta, perché un singolo giocatore nel ruolo del Predator è sulle tracce della tua squadra. E diversamente da voi, è una vera e propria macchina di morte, che può contare su un’avanzata tecnologia aliena, incluso il letale Plasmacaster.