Con la presente notizia vi ricordiamo che da ora è finalmente disponibile tramite lo Store Microsoft la rimasterizzazione di Halo: Reach, l’ultimo titolo della serie sviluppato da Bungie prima dell’addio a Microsoft.
Il gioco ora gode del supporto 4K ed HDR e vi ricordiamo che per usufruirne sarà necessario possedere la Halo: The Master Chief Collection in quanto il titolo è disponibile sotto forma di DLC.
Il gioco è disponibile gratuitamente all’interno dell’offerta Xbox Game Pass oppure acquistabile al prezzo di 9,99 Euro se siete già in possessori della Master Chief Collection.
Descrizione Halo: Reach
Halo: Reach è il primo capitolo di Halo: The Master Chief Collection. Ora ottimizzata per PC, vivi l’eroica storia di Noble Team, un gruppo di spartani, che attraverso grandi sacrifici e coraggio, salvò innumerevoli vite di fronte a probabilità impossibili. Il pianeta Reach è l’ultima linea di difesa dell’umanità tra l’Alleanza invadente e il loro obiettivo finale, la distruzione della Terra. Se cade, l’umanità sarà spinta sull’orlo della distruzione. Caratteristiche del gioco
La campagna di Halo Saga e combatti nei panni di Noble Six attraverso 11 missioni indimenticabili, r,n,tmultiplayer: inizia oggi la tua carriera spartana con l’iconico multiplayer di Halo: Reach con un sistema di progressione rinnovato, la personalizzazione dei giocatori che definisce la creazione di una generazione, oltre 20 mappe indimenticabili, così come le classiche modalità di gioco come Firefight e Invasion. Mentre Forge e Theater saranno consegnati più tardi nel 2020, goditi l’accesso a milioni di mappe create dalla comunità e tipi di gioco che sono stati migrati da Halo: Reach su Xbox 360 per l’uso oggi su PC. Per riprodurre l’Halo: Reach è necessaria la collezione Master Chief Collection.
Carter-259 è il capo della squadriglia
Kat-320 è il braccio destro, una Spartan femmina
Jorge-052 è lo specialista in armi pesanti e l’unico Spartan II del gruppo
Emile-239 è il combattente specializzato in manovre stealth, come si conviene al ruolo estremamente taciturno
Jun 266 è lo sniper, pensieroso e sulle sue anche lui
Noble 6, secondo quanto riferito, è un’aggiunta che si sostituisce in seguito ad uno dei combattenti