Alamorte è l’ultimo eroe a entrare nella mischia, con uno stile di combattimento unico che ben si addice a questo iconico personaggio. Alamorte è così potente da avere due forme, ognuna dotata di abilità uniche che ti permetteranno di calarti nei panni dell’Aspetto della Morte e far piovere distruzione ardente sul campo di battaglia!
Permanentemente inarrestabile e coperto da piastre rinforzate, il distruttore dei mondi osserva tutto dall’alto in basso, compresa la sua squadra. Per bilanciare il suo immenso potere, Alamorte ha una grande debolezza: non può essere aiutato o curato dai suoi alleati. Chi ha abbastanza coraggio per provare a giocare con Alamorte dovrà essere astuto e pianificare al meglio il modo di gestire una tale potenza! Per vederlo in azione, segui i link qui sotto:
Alamorte ora è disponibile nel Nexus, e non c’è momento migliore per mettere alla prova le tue abilità strategiche con l’eroe più esclusivo del roster di Heroes of the Storm.
Le vicende di Heroes of the Storm sono ambientate nel Nexus, un luogo tra gli universi, situato al centro di una tempesta cosmica. Il Nexus può connettersi a mondi già esistenti (come Sanctuary, Azeroth e il settore Koprulu, ambientazioni rispettivamente di Diablo, Warcraft e StarCraft) oppure può generare reami completamente nuovi, quali la Valle del Re, Luxoria, Porto Nebbioso e la Corte del Corvo. Ciascuno di questi reami è governato da un Signore del Reame, che possiede una “singolarità”, una pietra che gli conferisce grandi poteri. Le singolarità possono essere conquistate dai vari Signori dei Reami, e gli eroi giocabili sono, nella trama, dei “jolly”, che possono aiutare od ostacolare i Signori dei Reami nelle loro azioni.
In una serie webcomic pubblicata da Blizzard Entertainment a partire da aprile 2018, il Signore dei Corvi, che domina sulla Corte dei Corvi, scopre che una forza sconosciuta attaccherà il Nexus con l’intento di distruggerlo, e cerca quindi di conquistare le singolarità degli altri reami così da ottenere abbastanza potere da sconfiggere gli invasori: dato che il suo solo esercito non è sufficiente, egli scatena le forze del “Nexus Oscuro”, riuscendo così a sottomettere il Custode delle Tombe; la Regina di Spine, signora della Valle del Re, tenta di organizzare una resistenza per evitare di cadere a sua volta, e i suoi figli risvegliano il Drago Cavaliere affinché combatta le armate del Signore dei Corvi. Egli, tuttavia, con i poteri del Nexus Oscuro, prende il controllo del Drago e conquista anche questo secondo reame.