Nel corso di una recente intervista con il portale WCCFTech, il PR Manager di Warhorse Studios, Tobias Stolz-Zwilling, ha rivelato alcuni dettagli sul titolo attualmente in sviluppo chiamato Kingdom Come: Deliverance.
Stolz-Zwilling ha spiegato che il videogioco action RPG girerà a una risoluzione di 1440p sulla console premium Xbox One X, mentre sulla piattaforma PlayStation 4 Pro offrirà i classici 1080p con effetti particellari e sistema di illuminazione di qualità leggermente inferiore rispetto alla versione Microsoft.
Inoltre, viene anche riferito che il supporto all’HDR non sarà presente su nessuna console in quanto il motore CryEngine 3.8.6 non supporta ancora la recente tecnologia. Le versioni Xbox One e PlayStation 4 base infine, offriranno una risoluzione di soli 900p.
Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile all’acquisto dal 13 febbraio 2018 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Voi cosa ne pensate?