Proseguono le iniziative di The Space Cinema per avvicinare i giovani spettatori al grande schermo e arricchire l’offerta già presente nei multisala del circuito. Domenica 1 dicembre è previsto un appuntamento dedicato a tutte le famiglie. “Deep – Un’avventura in fondo al mare” torna nelle sale The Space Cinema per un appuntamento speciale grazie all’iniziativa Cinema Park.
Un appuntamento che apre il mese di dicembre e inaugura il periodo natalizio ricco di iniziative per tutto l’appassionato pubblico del circuito The Space Cinema. Deep – Un’avventura in fondo al mare, film recentemente arrivato sul grande schermo, è ambientato nel 2100, quando gli esseri umani hanno ormai da tempo abbandonato la Terra e il pianeta è colonizzato da creature stravaganti che abitano gli abissi dell’oceano. Tra questi ci sono l’avventuroso polpo Deep, ultimo della sua specie, e i suoi amici: il pesce pescatore un po’ maldestro Evo e il gamberetto nevrotico Alice. Quando a causa di un incidente, la loro casa viene distrutta e invasa dalla lava, il guardiano degli abissi, Kraken, invierà Deep, i suoi amici e la murena Maura in missione per trovare un nuovo posto in cui vivere.
È possibile acquistare i biglietti per accedere agli spettacoli mattutini di Deep – Un’avventura in fondo al mare sul sito ufficiale The Space Cinema al seguente link e sull’app mobile del circuito.
L’attività, prevista non sarà presente nei seguenti The Space Cinema: su TSC Belpasso (CT), TSC Catanzaro (CZ), TSC Firenze (FI), TSC Lamezia Terme (CZ), TSC Montebello (PV), TSC Nola (NA), TSC Parma Campus (PR), TSC Rozzano (MI), TSC Salerno (SA), TSC Surbo (LE), TSC Terni (TR), TSC Vicenza (VI).