Quest’oggi i possessori di GT Sport possono gustarsi il nuovo aggionamento di novembre del racing game in esclusiva per PlayStation 4.
Questo update porta quindi il software alla versione 1,50, con un peso di circa 900 MB, ed introduce nel gioco davvero tante novità.
Quindi partiamo dall’arrivo di ben cinque nuove automobili:
- Jaguar Vision Gran Turismo Coupe (Gr.X)
- RE Amemiya FD3S RX-7 (N400)
- Ruf CTR3 ’07 (N700)
- Toyota 86 GT Limited ’16 (N200)
- BMW M3 Coupe ’07 (N300)
Ecco poi il supporto al DLC a pagamento “Sfida a tempo Lewis Hamilton”, contenuto aggiuntivo che introduce nel titolo una prova contro i tempi registrati dal 6 volte campione del mondo Lewis Hamilton.
Troviamo poi anche il Circuito di Spa-Francorchamps aggiunto a “Esperienza sul circuito”, e la modalità GT League ha accolto ben 7 nuovi eventi:
- Campionato principianti: 2 nuovi round saranno aggiunti a “La passione del dott. Wankel”.
- Campionato dilettanti: 2 nuovi round saranno aggiunti a “Spirito boxer”.
- Campionato professionisti: 2 nuovi round saranno aggiunti a “Trofeo Vision Gran Turismo +”.
- Campionato gare di durata: 1 nuovo round sarà aggiunto a “Gara di resistenza per la X2019 Competition”.
Segnaliamo infine due curiosità: pare essere assente il Circuito di Laguna Seca, che secondo i rumor doveva essere presente, ed inoltre essendo disponibile l’aggiornamento “1,50” è stato ufficialmente saltato per qualche strana ragione il “1,49”.
Vi ricordiamo infine che Gran Turismo Sport è acquistabile, in esclusiva su PlayStation 4 e con il supporto per PlayStation VR e PS4 Pro, dal 18 ottobre 2017.