Oggi Konami ha rivelato la copertina definitiva di Metal Gear Survive per il mercato europeo dove è possibile notare come il gioco sia Always Online, costringendo quindi i propri utenti ad essere connessi on line giocare anche alle modalità single player.
Il colosso nipponico non ha rivelato i motivi di questa scelta, è probabile che l’obbligo della connessione on line sia dovuta alla necessità di sincronizzare i propri progressi sui server.
Vi segnaliamo, inoltre, che si terrà una sessione beta di METAL GEAR SURVIVE dal 18 al 21 gennaio 2018, dove i giocatori avranno la possibilità di partecipare alla modalità co-op e costruire, difendere e combattere insieme ai loro amici.
La beta sarà disponibile per il download per le piattaforme PS4 e Xbox One, i giocatori che parteciperanno alla beta otterranno un contenuto aggiuntivo che potranno utilizzare quando acquisteranno la versione finale del gioco.
Eccovi la copertina:
Vi ricordiamo infine che Metal Gear Survive sarà disponibile all’acquisto dal 22 febbraio 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC.