Quest’oggi Square Enix ha condiviso delle nuove informazioni decisamente importanti per tutti i fan che sono in attesa di poter mettere le mani su Final Fantasy VII Remake, titolo in arrivo a marzo su PlayStation 4.
Il publisher quindi ha pubblicato alcuni nuovi screenshot del gioco mostrano alcuni membri della squadra Avalanche, creature come Chocobo e Moogles e minidischi.
Inoltre Square Enix ha affermato, nella persona dell’ormai iconico Testuya Nomura, che sono già iniziati i lavori sul secondo episodio del progetto.
Infatti ricorderete certamente che la prima parte, che sarà rilasciata a marzo, si concentrerà su Midgar, per poi lasciare alla seconda parte il compito di raccontare il resto delle vicende dell’indimenticata settimo capitolo della Fantasia Finale.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Abbiamo anche già iniziato a lavorare sul prossimo episodio, ma sono sicuro che giocando a questo titolo le vostre aspettative aumenteranno, esattamente come il mondo che si estende oltre Midgar. Le opportunità per discutere delle nostre vere intenzioni sono poche, ma riguardo alla grandezza del gioco – non c’è alcun motivo per essere preoccupati. Anche con la sola porzione di Midgar, ho dovuto dare delle specifiche indicazioni per evitare che la densità e il volume dell’esperienza fossero troppo elevati”.
FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile su PlayStation®4 in data 03/03/2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano. Per maggiori informazioni, visita: http://ffvii-remake.com