Il nuovo CEO di Sony Interactive Entertainment che ha preso da poco il posto del noto Andrew House, ossia John Kodera, è intervenuto sulla piattaforma social Twitter riguardo alla questione dei giochi intesi come servizi che sta spopolando nell’industria attuale.
Il nuovo presidente della divisione Sony ha rassicurato i fan promettendo una decisa continuità con il lavoro svolto dal CEO precedente, dunque la visione di PlayStation rimane particolarmente differente dal sistema Games as a Service. Vediamo le sue dichiarazioni:
“Farò il mio meglio per continuare l’eccellente lavoro svolto dal signor andrew house. Riguardo alla questione dei giochi come servizi, non dovete preoccuparvi. La visione di PlayStation è completamente differente.”
Qui sotto potete vedere il tweet del dirigente che abbiamo preso in considerazione.
https://twitter.com/TsuyoshiKodera/status/950910759843790856
Ovviamente Sony non eliminerà completamente queste particolari meccaniche del videogioco servizio, come abbiamo visto ad esempio all’interno del comparto multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro, ma la linea generale che detterà regole per la struttura dei videogiochi su PlayStation rimarrà abbastanza invariata, nonostante il cambio di presidenza.
Voi cosa ne pensate?