Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Everwild: nella nuova IP di Rare ex-sviluppatori di Conker, Banjo-Kazooie, Sonic e Viva Pinata

Everwild: nella nuova IP di Rare ex-sviluppatori di Conker, Banjo-Kazooie, Sonic e Viva Pinata

Proprio come mostrato sul palco dell'X019 pochi giorni fa, Everwild è la nuova IP dello studio Rare, interno a Microsoft. Questo nuovo progetto, in sviluppo
Simone BalboniBy Simone Balboni18 Novembre 2019
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Everwild
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Proprio come mostrato sul palco dell’X019 pochi giorni fa, Everwild è la nuova IP dello studio Rare, interno a Microsoft.

Questo nuovo progetto, in sviluppo presso un team diverso da quello che ha lavorato a Sea of Thieves, si trova attualmente ancora in fase di pre-produzione, mentre Videogames Chronicles afferma che per il momento circa 50 persone formano il gruppo di sviluppatori in questione.

Inoltre, tramite il sito ufficiale dello studio inglese è possibile notare come siano aperte ben 25 posizioni lavorative all’interno della compgnia.

Louise O’Connor è anche presente come executive producer nel seguire i lavori su Everwild, sviluppatore noto per aver già contribuito a titoli come Conker’s Bad Fur Day e Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts. Come creative director abbiamo invece Simon Woodroffe, il quale ha ricoperto lo stesso ruolo precedentemente in Sonic & All-Stars Racing Transformed.

E’ stato anche rivelato che Ryan Stevenson assumerà il ruolo di art director, dopo le passate esperienze su Viva Pinana e Sea of Thieves; Pete Campbell come technical director e infine Kate Watson come senior narrative designer, già scrittrice per la serie strategica di Total War.

Cosa ne pensate?

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.