Come di consueto Chart Track ha pubblicato il nuovo report dove si analizzano le vendite software retail del mercato UK, riguardanti la settimana terminata lo scorso 9 Ottobre.
Quindi al primo posto troviamo il recente Call Of Duty: Modern Warfare, al secondo posto ecco invece il debuttante Death Stranding mentre WWE FFA 20 completa il podio.
Ecco la classifica completa:
- Call Of Duty Modern Warfare
- Death Stranding
- FIFA 20
- Luigi’s Mansion 3
- Need For Speed: Heat
- Mario Kart 8: Deluxe
- Fortnite: Darkfire Bundle
- Mario & Sonic At The Tokyo Olympic Games 2020
- Minecraft
- Plants Vs Zombies: Battle For Neighborville
Segnaliamo inoltre che Death Stranding si è imposta come la seconda nuova IP ad aver avuto il lancio migliore quest’anno, posizionandosi subito dietro a Days Gone rilasciato lo scorso aprile.
Il buono titolo di Kojima ha venduto il 36% di unità in meno al lancio rispetto a Days Gone.
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding.
Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è disponibile ufficialmente su PlayStation 4 dall’8 novembre 2019 mentre approderà su PC nell’estate del 2020.