Nintendo sta ostentando, a tutto diritto, una grande sicurezza riguardo la sua ultima creatura, Nintendo Switch, e sembra confidare molto anche nel prossimo futuro per la console ibrida.
Il 2017 per Nintendo ha rappresentato un anno di successi come non se ne vedevano da molti anni e tutto grazie a Nintendo Switch, console che dal giorno di lancio ha macinato risultati e conquistato un bacino d’utenza difficilmente avvicinabile dalla concorrenza, e a una nutrita lineup ricca di titoli di sorprendente qualità. La grande N tuttavia non sembra aver finito gli assi nelle sue lunghe maniche e guarda a questo 2018 convinta che il pubblico apprezzerà moltissimo le novità in arrivo.
Confermano questa sicurezza le parole di Damon Baker, Head of Partner Management della divisione Publisher & Developer Relations di Nintendo of America che su Twitter ha dichiarato “Penso che vi piacerà molto anche il 2918!” in risposta a chi lodava la bontà dell’anno appena trascorso.
I know, right?! I think you're going to like 2018 as well! 😎
— Damon Baker (@DWBakes) January 4, 2018
Questa incoraggiante spavalderia non fa che alimentare l’hype del pubblico in attesa di sapere se le voci riguardo un imminente Nintendo Direct siano vere o meno.