Roma, 7 novembre 2019 – Dieci anni dopo il cult movie Benvenuti a Zombieland, sta per approdare, nei The Space Cinema, il sequel Zombieland – Doppio Colpo. Per l’occasione The Space Cinema ha organizzato una speciale cinemaratona dedicata a tutti gli appassionati del genere: l’appuntamento è per mercoledì 13 novembre alle ore 20.00 con la proiezione del primo dei due film diretti da Ruben Fleischer, Zombieland (2009) e, a seguire, alle ore 22.00, l’anteprima del sequel: Zombieland – Doppio Colpo.
Il film, diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernicke Dave Callaham, vede, dieci anni dopo la prima pellicola, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone ancora insieme sul grande schermo. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare forme di zombie evolute rispetto al primo lungometraggio e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno, inoltre, fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.
Le prevendite sono aperte e disponibili sul sito ufficiale sul sito ufficiale al seguente link oppure sull’app ufficiale di The Space Cinema. Lo spettacolo da acquistare è quello delle ore 22.00. Il biglietto è valido per entrambi i film ma può essere usato anche solo per la visione dell’anteprima.
Il circuito The Space fa parte di Vue International (UK) dal 2014 ed è presente in Italia con 36 cinema, per un totale di 362 schermi: il secondo circuito italiano per dimensioni. Multiplex moderni e all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, compongono il circuito The Space Cinema, tra questi anche due cinema iconici situati nel centro città: l’Odeon a Milano e il Moderno a Roma, entrambi teatro delle principali premiere cinematografiche in Italia. La mission di The Space Cinema pone al centro di ogni attività lo spettatore. Per soddisfare i gusti, le abitudini e gli interessi di ciascuno, The Space Cinema lavora per offrire al pubblico la migliore esperienza di fruizione sia dal punto di vista tecnico, con strutture e sistemi di ultima generazione in tutte le sale, sia dal punto di vista del contenuto, con attività esclusive ed eventi speciali al di là della consueta programmazione, sia dal punto di vista culturale, promuovendo l’esperienza cinematografica come momento di scambio e condivisione, oltre che come accrescimento individuale e collettivo.