Il nuovo trailer Gotta Farm ‘Em All mostra alcuni dei nuovi contenuti di gioco di Farming Simulator 20.
John Deere la più grande azienda di macchinari agricoli del mondo si appresta a fare il debutto in Farming Simulator 20 per Nintendo Switch™️. Oltre ai macchinari agricoli di John Deere arriveranno tantissimi nuovi contenuti di gameplay tra cui oltre 100 macchinari agricoli, colture di cotone e avena, la nuova ambientazione Nord Americana e l’allevamento dei cavalli.
Farming Simulator 20 sarà disponibile a partire dal 3 dicembre per Nintendo Switch™️ e per dispositivi Android e IOS. Prenotatelo ora!
Descrizione Farming Simulator 20
Coltiva più che mai su Nintendo Switch!
In Farming Simulator 20 manovrerai veicoli e macchinari riprodotti fedelmente dai principali marchi del settore. Per la prima volta su Nintendo Switch, arriva la più grande azienda di macchinari agricoli del mondo: John Deere. Guida mezzi di altri famosi marchi come Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molti altri.
Farming Simulator 20 presenta una nuova ambientazione nordamericana in cui sviluppare ed espandere la tua fattoria. Dilettati con tante emozionanti attività agricole, tra cui nuovi macchinari e coltivazioni, come cotone e avena, appena arrivati su Nintendo Switch! Prenditi cura degli allevamenti di maiali, mucche e pecore. Ora potrai anche cavalcare i tuoi cavalli per esplorare i vasti territori intorno alla fattoria in un modo completamente nuovo.
- Usa e guida oltre 100 veicoli e attrezzi agricoli fedelmente riprodotti, compresi quelli della ditta di macchinari agricoli più grande del mondo: John Deere, per la prima volta su Nintendo Switch
- Prenditi cura dei tuoi allevamenti, che comprendono maiali, pecore e cavalli
- Cavalca i tuoi cavalli ed esplora i vasti territori offerti in una nuova ambientazione aperta nordamericana ricca di attività agricole”