Ieri Sony ha pubblicato in tutto il mondo l’atteso Remake di MediEvil, titolo disponibile su PlayStation 4 con tanto di supporto al 4K.
Il team di sviluppo Other Ocean ha però inserito nel titolo una sorpresa per i fan davvero molto simpatica: infatti recuperando le 19 Anime Smarrite sparse in tutta Gallowmere sarà possibile sbloccare nientemeno la versione originale di MediEvil a 32-bit uscita sulla prima ed indimenticabile PlayStation.
Una volta prese tutte le Amine infatti apparirà il seguente messaggio a schermo: “hai sbloccato qualcosa di speciale nel menu principale!”.
A questo punto recatevi nelle “Opzioni” e selezionate la voce “Old Game”.
Eccovi un tweet che mostra in azione quanto detto poco sopra:
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Rivivi l’avventura di Sir Daniel su PlayStation 4! Un classico senza tempo ricreato… dallo scheletro dell’originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K.
Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa. È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.
Quindi il gioco con protagonista il simpatico Sir Daniel Fortesque, da poco vent’enne, è disponibile dal 25 Ottobre 2019 su PlayStation 4 al costo di 29,99 Euro e 39,99 Euro.