Nei giorni scorsi 2K ha lanciato in tutto il mondo WWE 2K20, titolo che però sta avendo non pochi problemi che i fan non si aspettavano.
Infatti come riporta la BBC i giocatori si sono scagliati contro il publisher in quanto il gioco verserebbe ora in uno stato a dir poco pietoso, presentando infatti una marea bug e glitch grafici che pregiudicano persino la giocabilità.
Tanto per rendere bene l’idea della situazione ecco volti che svaniscono, atleti tarantolati sul ring, texture assenti, arbitri che scompaiono e tanto altro ancora.
I. giocatori quindi hanno lanciato l’hashtag #FixWWE2K20 per creare di far risolvere questa situazione complicata, hashtag diventato trending negli USA.
Eccovi qualche esempio di questi bug disastrosi:
WWE 2K20 è uscito in contemporanea mondiale martedì 22 Ottobre 2019 per sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e per i dispositivi della famiglia Xbox One, che comprende Xbox One X e PC Windows. I giocatori che hanno acquistato WWE 2K20 Deluxe Edition o WWE 2K20
Collector’s Edition hanno ricevuto contenuti bonus, incluse Superstar come: Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock®, oltre all’edizione standard del gioco.