Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate on line, la dodicesima stagione di The Big Bang Theory potrebbe essere l’ultima, mentre Young Sheldon è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.
Durante il tour invernale della Television Critics Association (via TVLine), Johnny Galecki, attore che interpreta Leonard, ha paventato questa possibilità.
Eccovi le sue parole:
“L’unica cosa di cui il cast ha discusso a proposito della conclusione [di The Big Bang Theory] è che saremo tutti molto tristi quando arriverà quel giorno. Ma credo che, a questo punto, tutti siano a loro agio col fatto che 12 stagioni siano un buon momento per andare a casa e stare con le nostre famiglie.”
Terminare una serie TV dopo 12 stagione potrebbe essere una cosa giusta al fine di mantenere alta la qualità del prodotto, ma c’è da specificare che per CBS e Warner Bros non si tratta di una scelta facile da prendere dato che dopo undici stagioni è ancora al primo posto tra le serie più viste della tv americana.
Continuate a seguirci per restare aggiornati sul mondo di The Big Bang Theory, ricordandovi infine che la stagione 11 in Italia ripartirà il 24 gennaio in streaming su Infinity.