Dopo aver monipolizzato l’intero settore videoludico nelle ultime 48 ore, vi informiamo che nel momento in cui vi scriviamo e dopo aver constato che i server di Fortnite sono stati messi offline nelle prime ore di questa mattina, Epic Games ha reso disponibile un nuovo aggiornamento dedicato al gioco per tutte le piattaforme di gioco. Le dimensioni dell’update sono di circa 9 GB su console e 14 GB su PC.
In occasione del rilascio è stato anche pubblicato un nuovo trailer che trovate in testa alla notizia. Tra le maggiori novità troviamo una mappa completamente nuova. Di seguito trovate anche il trailer ufficiale del nuovo Battle Pass.
Qui invece alcuni dettagli del nuovo capitolo!
Lanciati in un nuovo mondo
Scegli il tuo punto d’atterraggio ed esplora un’isola nuova di zecca con 13 nuove località.
Nuovo gioco acquatico
Nuoto,pesca,motoscafi e altro ancora!
Supporta la tua squadra
Cura la tua squadra con il Bazooka a bende,porta al sicuro i tuoi compagni caduti e festeggia con le nuove emote di gruppo come Batticinque!
Rifugi ed esplosivi
Nasconditi nel Fieno e nei Cassonettiper prendere alla sprovvista i tuoi avversari o fai un’entrata col botto facendo saltare taniche di benzina e bidoni esplosivi.
Combattimento migliorato
Torna alle origini e affronta i nemici con un arsenale ridotto. Raccogli risorse e usale alla Postazione di potenziamento per migliorare le tue armi.
Più divertimento,meno fatica
Scala i livelli di un pass battaglia tutto nuovo,con un nuovo sistema di PE e medaglie da raccogliere a ogni partita.
Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile per PC, macOS, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS ed Android.