Roma, 11 ottobre – Torna l’appuntamento speciale con Happy Days che The Space Cinema dedica agli appassionati del grande schermo. Ogni lunedì e martedì un titolo al prezzo speciale di 3,50€. Questa settimana sarà la volta del Re Leone, l’affascinante rifacimento in live action dell’omonimo classico di animazione Disney del 1994 con le voci di Marco Mengoni ed Elisa.
Le immagini del nuovo Re Leone proporranno delle sorprese, la trama, invece,rispetta interamente quella del 1994: Simba è il futuro re, il cucciolo di Mufasa, sovrano temuto e rispettato, che non cerca la guerra e sa stare entro gli ampi confini del proprio regno. Scar, l’invidioso fratello minore di Mufasa, è pronto a macchiarsi di qualsiasi delitto per prendere il potere con l’inganno. Esiliato e convinto a torto di essere responsabile della fine dell’amato padre, Simba cresce lontano dalla Rupe dei Re finché il passato non torna a cercarlo e a domandargli di assumersi le sue responsabilità.
Per conoscere la programmazione di Happy Days basta consultare la lista dei multisala aderenti all’inziativa, a questo link, e acquistare le prevendite per assistere al Re Leone al prezzo speciale di 3,50€, sia dal sito che attraverso la nuova applicazione mobile del circuito.
Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 36 cinema per un totale di 362 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e da due cinema iconici situati nel centro città, l’Odeon a Milano e il Moderno a Roma, che ospitano molte delle premiere cinematografiche più importanti.Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano.La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.