Erez Goren, CEO di Hi-Rez Studios, nel corso d’un intervista ha rivelato come lo studio avrebbe in programma di portare uno dei suoi attuali titoli su Nintendo Switch.
La rivelazione è giunta a seguito della domanda mirata “Pianificate di portare qualcuno dei vostri attuali o futuri progetti su Nintendo Switch?”, a cui il CEO ha risposto con un claudicante “Forse. Forse si. Si. Ma non vi dirò di che gioco si tratta!”.
Hi-Rez Studios è nota principalmente per SMITE, Paladins: Champions of the Realm e Paladins Strike. Sino a oggi lo studio si è principalmente dedicato allo sviluppo di titoli per PC dimostrando però nell’ultimo periodo l’intenzione di volersi buttare anche sul mercato console, avendo lanciato SMITE e Paladins: Champions of the Realm anche su Playstation 4 e Xbox One.
Sulle console Nintendo i MOBA e gli sparatutto multiplayer non hanno mai avuto grande mercato, e rappresentano i generi su cui lo studio ha lavorato sino a oggi, quindi buttandosi sul mercato finirebbero col ritrovarsi a muoversi su un terreno libero da ogni concorrenza.